Diamo carburante al futuro
Con 61mila spedizioni l’anno viviamo ogni viaggio quotidiano con la consapevolezza che possiamo continuare a migliorarci per diventare sempre più green e garantire servizi sempre più efficienti ai nostri clienti.
Bio LNG: innovazione naturale
Il Bio LNG è un esempio perfetto di economia circolare, una preziosa fonte di energia rinnovabile composta da biomasse: rifiuti agroindustriali e domestici.
Questa miscela naturale, infatti, è il risultato dell’unione tra metano e diossido di carbonio che, una volta desolforati e deumidificati, sono il risultato di un carburante ecologico e decarbonizzante, soluzione ad oggi disponibile nel trasporto di merci pesanti su strada.
Nell’ottica di un impegno a lungo termine, il biometano rappresenta un’opportunità di investimento nella sostenibilità per chi, come noi, ha a cuore il benessere del Pianeta.
Guidiamo energia pulita
Il primo rifornimento è avvenuto a fine 2020, quando la nostra flotta è diventata più green investendo in mezzi BioLNG, a conferma che la sostenibilità è la priorità a cui Dissegna Logistics riserva particolare attenzione nelle scelte di tutti i giorni.