01
  • Dissegna ottimizza le operazioni giornaliere con Dura-Bright®
  • Dissegna ottimizza le operazioni giornaliere con Dura-Bright®
  • Dissegna ottimizza le operazioni giornaliere con Dura-Bright®

Dissegna F.lli srl si distingue per precisione e puntualità. Fondata nel 1986 a Rossano Veneto, si è specializzata in spedizioni a carico completo o parziale di qualsiasi prodotto industriale. 150 collaboratori lavorano gomito a gomito per soddisfare le richieste dei clienti per spedizioni in Europa occidentale. Per garantire un elevato livello di servizio della Rotta, gestisce circa 200 rimorchi ed è in continua espansione. Gino Dissegna, responsabile aziendale, spiega: “Negli ultimi 25 anni il mondo dei trasporti è stato soggetto a cambiamenti radicali. La nostra azienda è sempre stata pronta ad adattarsi alle esigenze della clientela. Accuratezza e precisione, unitamente a servizi di ottima qualità, sono stati i fattori principali per mantenere standard elevati sul mercato”.

L’azienda Dissegna F.lli srl è diventata cliente Alcoa all’inizio degli anni ’90. Le ruote acquistate allora sono ancora in uso ed hanno percorso oltre 2 milioni di chilometri. “Le ruote Alcoa sono robuste e durature, su questo non ci piove!” continua il Sig. Dissegna. "Con una media di 550 Km al giorno, per ogni mezzo equipaggiato con le ruote in allumino Alcoa, abbiamo un risparmio di peso di 16.5 Ton. Questo ci aiuta a risparmiare energia, ed inoltre ha un impatto positivo sull’ambiente. Noi siamo certi che le ruote Alcoa sono altresi pro9 ttabili in termini di risparmio  di  carburante e nella  riduzione dell emissioni di anidride carbonica(CO2).”

Dal 2007 tutti i nuovi veicoli sono stati dotati di ruote Alcoa Dura-Bright®. Il Sig. Dissegna sottolinea: “La maggiore capacità, sia in dimensioni che in portata, ci ha stimolati a cercare nuovi modi per ottimizzare le operazioni di tutti i giorni. La facile manutenzione delle ruote Dura-Bright® ci aiuta a raggiungere questo obbiettivo. Un semplice detergente unito all’acqua è suA ciente per mantenere le ruote brillanti e preparare i nostri veicoli per i viaggi successivi.”

<< Torna alla lista